Realizzazione impianti a chiavi ammaestrate

EMME.BI. realizza impianti a chiavi ammaestrate, definendo insieme al cliente la soluzione migliore per la propria abitazione privata, condominio e azienda.

I sistemi ammaestrati con chiave brevettata, evitano il rischio di duplicazione da parte di persone non autorizzate, grazie alla Security Card che permette, solo a chi ne è in possesso, di duplicare la chive.

Vengono realizzati impianti a chiavi ammaestrate per alberghi, hotelbed and breakfast.


 

  • Soluzione KA (keyed alike) – sistema a chiave unica: ideale per chi vive in una casa indipendente, con una chiave sola si apre porta di casa, garage, cantina, cancello, ecc.

  • Soluzione CE – sistema a cilindro centrale: pensato per i condomini, ogni inquilino aprirà le parti comuni e la porta del proprio appartamento con una chiave sola, ovviamente senza poter aprire le porte degli altri appartamenti.

  • Soluzione MK (master key) – sistema a chiave maestra: particolarmente adatta per aziende e comunità, gli accessi possono essere gestiti in ordine gerarchico. Ad esempio il direttore d’azienda apre tutte le porte, i dipendenti solo alcuni accessi prestabiliti.

 


L’ammaestramento di tali impianti è gestito professionalmente attraverso la realizzazione di un keyplan, una mappa che garantisce che il sistema risponda alle specifiche esigenze del richiedente.

Possiedi un albergo, hotel o B&B e vorresti avere una gestione degli accessi ordinata e funzionale? Contattaci per un preventivo gratuito, sapremo consigliarti il cilindro europeo piu adatto alle tue esigenze.