shop

Conversione serratura da doppia mappa a cilindro europeo

EMME.BI. offre servizio di conversione serratura doppia mappa con adeguamento a cilindro europeo. Effettua gratuitamente sopralluoghi ed analisi della serratura esistente per fornire al cliente un preventivo adeguato alle proprie esigenze di sicurezza.

Questa conversione si effettua principalmente sulla serratura della porta blindata, aumentando cosi il livello di sicurezza dell'abitazione.

Cos'è un cilindro europeo?

Cos'è un defender per cilindro?

Cosa comporta la conversione da serratura doppia mappa a cilindro europeo?

Si procede sostituendo la serratura blindata a doppia mappa esistente con la medesima serratura in versione a cilindro europeo. Si installa un cilindro europeo di sicurezza a chiave piatta, scegliendolo a seconda del grado di sicurezza che si desidera raggiungere, eventualmente con tessera di proprietà per il controllo della duplicazione delle chiavi. Si applica un defender corazzato, disponibile in varie tipologie, a maggior protezione del cilindro europeo

Cos'è un cilindro europeo?

Un cilindro europeo è un cilindro con una forma certificata e unificata (vedi foto) che si adatta alla maggior parte delle ​serrature esistenti. La particolare forma del cilindro europeo, unita alla camma spostata, impedisce che il cilindro venga "strappato" fuori dalla serratura. Scegliendo un cilindro con sistema antibumping si impedisce che venga manomesso.

Cos'è un cilindro europeo a chiave piatta?

Un cilindro europeo a chiave piatta è un cilindro con un maggior grado di sicurezza: in primo luogo è realizzato con materiali e tecnologie di ultima generazione; inoltre con la chiave piatta si ottiene un maggior numero di combinazioni che garantiscono una maggior sicurezza.

Cos'è un cilindro europeo a chiave piatta con tessera di proprietà?

Un cilindro europeo a chiave piatta con tessera di proprietà è un cilindro con tutte le caratteristiche di sicurezza necessarie, a cui si aggiunge il controllo della gestione degli accessi. La chiave di un cilindro europeo con tessera di proprietà deve essere obbligatoriamente duplicata dietro presentazione della tessera stessa; pertanto solo il proprietario o una persona da lui autorizzata possono richiedere la duplicazione della chiave, sempre con la presentazione della tessera al duplicatore. Inoltre non tutti i centri sono autorizzati alla duplicazione di queste chiavi, ma solo quelli autorizzati direttamente dalle case produttrici.

Tutti i cilindri europei di sicurezza a chiave piatta sono uguali?

Esiste una vasta gamma di cilindri europei di sicurezza classificati secondo vari livelli, come cilindro Cisa Ap3, cilindro cisa Astral Tekno, cilindro Iseo R6 Plus. Consultando i siti delle case produttrici e usufruendo della consulenza di professionisti qualificati è possibile comprendere il loro livello e scegliere il più idoneo alle proprie esigenze.

Cos'è una "serratura europea"?

Per "serratura europea" si può intedere quella serratura predisposta per essere azionata da un cilindro europeo.

Perchè sostituire una serratura doppia mappa con una serratura a cilindro europeo?

Attualmente una serratura doppia mappa non garantisce più la necessaria sicurezza: può essere aperta facilmente anche senza scasso e senza l'utilizzo di chiavi. La serratura a cilindro europeo, unita alla protezione di un defender, offre al momento il miglior grado di sicurezza.

Cos'è un defender?

Ecco perchè comprare un defender. Un defender è una borchia corazzata ad alto grado di sicurezza che, una volta installato il cilindro europeo sulla porta, lo copre totalmente, impedendo che venga "strappato", scassinato o perforato.

Tutti i defender sono uguali?

I defender non sono tutti uguali: come per i cilindri europei, anche i defender forniscono diversi gradi di sicurezza a seconda delle caratteristiche tecniche e dei materiali utilizzati. Per scegliere un defender che corrisponda alle diverse esigenze di sicurezza, è opportuno affidarsi alla professionalità di esperti del settore

Quanto costa la conversione della serratura da sistema a doppia mappa a cilindro europeo?

Il costo complessivo di questa operazione dipende principalmente da tre elementi:

- il tipo di serratura con impronta a cilindro europeo compatibile alla precedente serratura a doppia mappa

- il modello di cilindro europeo scelto in base al livello di sicurezza che si vuole raggiungere

- il modello di defender che si desidera installare

Contattateci per maggiori informazioni e preventivi personalizzati. Affidate a professionisti competenti ed esperti la valutazione delle vostre esigenze di sicurezza.

Trattandosi di intervento che aumenta la sicurezza della porta e l'affidabilità della serratura, è prevista la possibilità di richiedere l'Iva agevolata e di usufruire di detrazioni fiscali.

Come scegliere il vostro cilindro europeo? Clicca qui

Acquista il tuo cilindro europeo. Clicca qui

EMME.BI. svolge servizio di conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo a

Bareggio, Cornaredo, Vittuone, Sedriano, Corbetta, Magenta,

Cisliano, Settimo Milanese, Pregnana Milanese, Abbiategrasso,

Albairate, Cusago, Rho, Boffalora, Legnano, Trecate

e in tutta la zona Ovest di Milano, compresa milano città.

Contatti
FERRAMENTA EMME-BI snc
Via Novara, 57/59
20010 Bareggio (MI)
Tel. +39 02 9013589
info@emmebiferramenta.it
Legal notice
P.iva: 11055300153
Privacy policy